Bioenergetico

Stop a elettrosmog e radiazioni terrestri

Il globo terrestre si comporta come una calamita, le cui linee di forza generano attorno al pianeta un campo magnetico. Dormendo con la testa orientata verso il polo Nord si ottengono provati benefici fisici. Oltre a ciò esiste un complesso campo di forze che avvolge in una rete la superficie terrestre; questa griglia energetica è chiamata rete di Hartmann. In alcuni punti di questa griglia si determinano influenze negative per il corpo umano.

Il Carbonio contro i campi elettromagnetici

La presenza nel tessuto della fibra di carbonio crea una barriera contro l’inquinamento elettromagnetico e le cariche elettrostatiche che oggi invadono gli ambienti domestici.

Azione di schermatura

Le azioni elettromagnetiche, generate da molteplici fonti che vanno dagli impianti per telecomunicazioni agli elettrodomestici di più frequente utilizzo giornaliero, espongono l’intera collettività a cariche di radiazioni migliaia di volte superiori a quelle che normalmente si riscontrano in natura. Le caratteristiche morfologiche del carbonio creano un schermatura permanente che respinge tali radiazioni.

Antistatico

Le cariche elettrostatiche si generano con un meccanismo che, intuitivamente, è semplice: la frizione tra due oggetti può portare al trasferimento di elettroni da un’oggetto all’altro producendo le fastidiose cariche elettriche che spesso ci disturbano. L’utilizzo del carbonio, intrinsecamente conduttore, permette la dispersione non nociva di queste cariche.

Standard Igienici

La società moderna si sta orientando verso l’adozione di standard igienici sempre più alti. Il carbonio risponde pienamente a questa esigenza in quanto, antibatterico, crea un effetto antimicrobico antiodorante di sicuro rilievo. Dormire su un materasso realizzato con il tessuto RESISTAT in fibra di carbonio consente al nostro corpo di scaricare la carica elettrostatica accumulata, pertanto si avrà un sonno più profondo e più rigenerante. Si calcola che utilizzando un sistema di riposo così composto, grazie all’effetto benefico del RESISTAT si riduca la necessità di riposo lasciando più tempo per la vita attiva.

Il vostro letto è al posto giusto?

Per vivere in armonia con le forze della natura la posizione ideale per dormire è la testa a Nord e piedi a Sud.

Anche questo a volte non basta a causa delle zone geopatogene della rete di “Hartmann”.

È un reticolo che si estende su tutta la terra ed è formato da linee di circa 21 cm di spessore e distanti tra di loro 2 metri in asse Nord/Sud e linee in senso perpendicolare ogni 2,5 metri in asse Est/Ovest.

La griglia non è costante e varia la propria regolarità a causa di anomalie del terreno (Faglie, corsi d’acqua, cavità, inquinamento elettromagnetico) e nel caso di palazzine (Garage sotterranei, locali caldaie, uffici, negozi).

Gli incroci di dette linee determinano i nodi di Hartmann, zone di 21 x 21 cm che possono interagire nello stato di salute ottimale dell’abitante della casa.

La nostra attenzione a questi nodi sarà per la zona notte ed in particolare per la posizione del nostro letto e di quello dei nostri figli che dovrà essere posizionato nella zona interna delimitata dalle linee sopra citate e che viene chiamata zona neutra.

Diversi studi hanno evidenziato correlazioni tra le proprietà del terreno e l’insorgenza di patologie nelle persone

Rivestimenti disponibili

Rivestimento in Silver Care

Silver Care è una fibra completamente ricoperta da uno strato di argento puro durevole nel tempo. L’argento ha ottime carat teristiche di riflessione e di conduttività termica, infatti, Silver Care durante i periodi freddi cattura il calore disperso dal corpo e lo riflette sulla pelle, mentre durante la bella stagione disperde nell’aria il calore lasciando sulla pelle una gradevole sensazione di freschezza. L’argento puro, inoltre, elimina batteri e funghi responsabili dei cattivi odori. La sua azione naturale è duratura nel tempo, le sue proprietà restano inalterate anche dopo 250 lavaggi.

Rivestimento in Resistat

Resistat La fibra di carbonio riassume in sé le caratteristiche dei materiali appartenenti alla tecnologia più avanzata con le qualità delle fibre naturali tradizionali. Convivono quindi la praticità ed il comfort con la tecnologia e l’avanguardia.

Interni Intercambiabili

Schiumato Microcellulare
Memory 15+5
Memory 15+5

Multistrato Memory
3 Strati
4 Strati
Lattice