Top di gamma

Materassi di qualità

Dalle ricerche di ergonomia applicata emerge un dato basilare: il materasso deve sempre sapersi adeguare alle forme del corpo.

Tecnologia evoluta

Il meglio per la vostra salute

Prodotti certificati

La qualità e la sicurezza dei nostri prodotti è cerficata.

Slider

BLACK DIAMOND

CON CARBONI ATTIVI – BIOENERGETICO – RESISTAT – ESTATE E INVERNO OEKO TEX STANDARD 100 certifica che i prodotti non rappresentano acun rischio per la salute dell’uomo e dell’ambiente perché privi di sostanze nocive. Il certificato assicura che i prodotti sono realizzati nel pieno rispetto dei requisisti dello standard ecologico Europeo. Certifica che i prodotti…

Leggi di più

FOUR SEASON

Topper sganciabile ed estraibile nel lato riposo in Memoryfoam ds 50 kg/m3 h 6 cm (in opzione memorygel ds 60 kgm3 o lattice ds 75 kgm3), dona una comodità unica migliorando la qualità del riposo permette di rispondere in modo corretto ed attivo alle diverse sollecitazioni del corpo evitando pressioni e dolori articolari. Rivestimento esterno…

Leggi di più

BALI FLUO

Questo materasso si compone di 3 strati. Il primo strato dimemory in hd 50 kg.Si tratta di una schiuma viscoelastica, a lenta memoria, di densitàelevata kg 50, ideale come supporto di sedute e materassi grazieal suo effetto conformante.Una delle caratteristiche principali di BALI è un valore di resilienzamolto vicino allo zero, che consente alla schiuma…

Leggi di più

CELLIANT®

MIGLIORIAMO LA QUALITA’ DELLA VITA Test clinici hanno dimostrato che Celliant® riduce il dolore, aumenta i livelli di ossigeno, favorisce la termoregolazione corporea ed induce ulteriori effetti positivi (ad es. accelerazione dei processi di guarigione, incremento delle prestazioni fisiche, miglioramento della qualità del sonno e del benessere generale), contribuendo ad alleviare i sintomi dell’artrite e…

Leggi di più

KOH-I-NOOR

Il meglio per la tua Salute Polarizzatore Naturale Permanente Il corpo umano vive sotto l’influenza bilanciata dei campi magnetici che circondano la Terra, le forze di questi campi sono linee invisibili, con la capacità di esercitare una forza potentissima sugli oggetti entro il loro campo d’azione.L’utilizzo di campi magnetici in medicina è piuttosto diffuso ed…

Leggi di più

Torna su
preloader